CONTATTI

STUDIO/ARCHIVIO DANIELE BONGIOVANNI

L'Archivio Daniele Bongiovanni nasce per garantire la tutela, la raccolta, l'archiviazione ragionata, l'organizzazione editoriale e la curatela tecnica/logistica, per mostre e progetti, di tutto il lavoro del pittore italiano Daniele Bongiovanni. L'archivio ufficiale si occupa quindi della catalogazione delle opere, degli eventi, della bibliografia, della rassegna stampa e di qualsiasi altro documento, ritenuto autorevole, inerente l'attività dell'autore.

Archiviazione

Il soggetto interessato all'archiviazione di una o più opere deve, tramite il Modulo per l'invio di Email, richiedere la scheda ufficiale, compilarla in tutte le sue parti e inviarla all'indirizzo successivamente comunicato, allegando, necessariamente, come ulteriore documentazione, il seguente materiale fotografico:

  • 3 copie del fronte a colori formato 18x24 cm
  • 2 copie del retro a colori formato 18x24 cm
  • CD-ROM contenente i file delle immagini ad alta risoluzione

I responsabili dell'archivio esaminato quanto pervenuto, nel caso tale materiale non fosse sufficiente per formulare giudizio di autenticità, si riservano di richiedere l'analisi diretta dell'opera.

Autenticità

Tutte le opere realizzate dal pittore Daniele Bongiovanni vengono munite di ufficiale certificato di autenticità, prodotto dallo Studio Daniele Bongiovanni in collaborazione con l'omonimo archivio e firmato in originale dall'artista. Qualsiasi opera (dipinto, disegno, ecc.) sprovvista di tale documentazione non può in alcun modo considerarsi autentica.

Press Room

Per interagire con l'ufficio stampa o per richiedere la rassegna stampa nazionale e/o internazionale è necessario contattare e autenticarsi con l'Archivio Daniele Bongiovanni.

Principale modalità di contatto

Per entrare in contatto è necessario utilizzare il Modulo per l'invio di Email sottostante.

Altra modalità di contatto

 ESCAPE='HTML'

Modulo per l'invio di Email